Archibugieri Trombonieri Senatore
Trombonieri Senatore | Fuoco, Colore, Movimento
L'ATTIMO DEL GUERRIERO...................LEONIS VI FIDEQUE DOMINO
13/09/2014
Il 26 settembre 2014 alle ore 18.30 ci sarà l’apertura della prima mostra fotografica “Settimana rinascimentale”, presso i Giardini di San Giovanni di Cava de’ Tirreni, organizzata da Papillon communication con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni e sponsorizzata da Ottica del Corso.
Gli Archibugieri Trombonieri Senatore si congratulano con il socio e musico Rocco Mirabile per essere il “1° classificato” al concorso fotografico, espressione di un altissimo gradimento sui social network, con la foto dal titolo: “L'ATTIMO DEL GUERRIERO - Un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l’orizzonte", momento del gruppo storico Archibugieri Trombonieri SENATORE. (vedi foto in basso)
L’iniziativa invitava a raccontare, attraverso gli scatti, la storia e le tradizioni della città di Cava de’ Tirreni, in un’ottica di promozione territoriale e rivalutazione della cultura popolare. Gli scatti dovevano rappresentare attimi rubati alle giornate di rievocazioni storico-culturale in onore dei festeggiamenti del Santissimo Sacramento, nei giorni compresi tra il 27 giugno e il 6 luglio 2014.

Continua il Tour 2014 degli Archibugieri Trombonieri Senatore caratterizzato dal nuovo spettacolo “FUOCO-COLORE-MOVIMENTO 2014”, un connubio di musica, movimenti sincronizzati, schieramenti e tanto fuoco, che lascia il pubblico con il fiato sospeso e al termine dell’esibizione meritevole di una “Standing Ovation”. (vedi video in basso)
Potete rivivere le tante emozioni offerte dai Trombonieri Senatore ricercando i nostri video su youtube, i più visitati del web.

PUOI TROVARCI A………

- 20 SETTEMBRE 2014 (CASCIA – PG) Ormai può essere definito un tradizionale appuntamento quello che vede i Trombonieri Senatore incontrare i cittadini della città di S. Rita, Santa dei miracoli impossibili. Dopo l’incontro avvenuto lo scorso marzo a Cava de’Tirreni sugellato da un gemellaggio alla presenza dei sindaci delle due cittadine, gli armigeri cavesi si recheranno nuovamente in terra umbra dove saranno protagonisti con FUOCO-COLORE-MOVIMENTO. Viaggerà insieme ai Trombonieri Senatore anche il Sindaco di Cava de’Tirreni, Prof. Marco Galdi, e sarà ancora una volta occasione per rinforzare lo spendido rapporto di amicizia che si è instaurato tra le due città e offrire alla Santa una preghiera affinchè possa donare pace e serenità.

- 12 OTTOBRE 2014 (SERMONETA – LT) Fortemente voluta dall’organizzazione e dall’amministrazione comunale, la partecipazione degli Archibugieri Trombonieri Senatore in uno dei borghi medievali meglio conservati d’Italia, ricco di cultura e di storia, le cui origini si perdono lontano nel tempo, probabilmente in epoca preromana. Il casale sarà impegnato nella famosa rievocazione storica della battaglia che vide Marcantonio Colonna, infliggere una sconfitta ai turchi nella battaglia di Lepanto del 1571.

Seguiteci sul sito dove a breve troverete i tanti appuntamenti e le iniziative che vedranno il Gruppo Trombonieri Senatore protagonista nel TOUR estivo 2014. Vi aspettiamo tutti, per rivivere nuove ed emozionanti avventure all’insegna del leone rampante..............LEONIS VI FIDEQUE DOMINO




L’attimo del guerriero
Teggiano 2014

Ospedale
Ultime news
TOUR 2014..........AGOSTO DI "FUOCO".........LEONIS VI FIDEQUE DOMINO 24/08/2014
TOUR 2014...................LEONIS VI FIDEQUE DOMINO 10/08/2014
TOUR ESTIVO 2014...................LEONIS VI FIDEQUE DOMINO 10/07/2014