Archibugieri Trombonieri Senatore
Trombonieri Senatore | Fuoco, Colore, Movimento
SERATA DI GALA "SENATOR"......BUON 2015......LEONIS VI FIDEQUE DOMINO
30/12/2014
Il Presidente, Il Vice-Presidente e Regio Capitaneo, il Cosiglio Direttivo ed I Soci tutti, vi augurano un sereno Natale ed un felice anno nuovo. “Leonis vi fideque domino”
Domenica 28 Dicembre, presso l’Holiday-Inn di Cava de’Tirreni, si è svolta una serata di Gala organizzata dagli Archibugieri Trombonieri Senatore per ringraziare tutti i soci accompagnati dalle rispettive famiglie per il proficuo impegno profuso nel 2014, auspicando ulteriori successi per il 2015.
Dopo il saluto iniziale del Sindaco Prof. Marco Galdi, che con entusiasmo ha preso parte all’evento, il genuino, garbato e commuovente Presidente Francesco Senatore ha introdotto due eventi molto importanti della serata.
In primis, in un incessante applauso è stato tolto il velo al riquadro del sempre amato Salvatore Senatore, padre dell’attuale Presidente e storico condottiero del leone rampante, purtroppo prematuramente scomparso, che ha innalzato i pilastri della storia del Casale Senatore.
Successivamente, prendendo la parola il Regio Capitano Dott. Salvatore Senatore, ha conferito il titolo di “Senatore a Vita” a sei soci che hanno raggiunto i 40 anni di attività nel sodalizio, ed ancora, il titolo di “Trombonieri dell’Anno” al Cav.Dott. Giuseppe Ferrigno visto l’impegno e l'attività svolta per la causa giallo-nera nell’anno 2013.
La serata è poi trascorsa degustando ottimi cibi, tra brindisi e foto di rito, con l’augurio di essere sempre come il sorriso dei bambini presenti, un raggio di luce che riscalda il cuore e pone lo sguardo con ottimismo verso il futuro.
Per il terzo anno consecutivo, è andato in scena il “Natale in Ospedale”, iniziativa solidale che vede i Trombonieri Senatore effettuare la consueta visita nel giorno di Natale presso l’Ospedale cittadino, dove vengono donati giocattoli e dolcetti principalmente ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria e successivamente a tutti i degenti degli altri reparti. Come sempre, grande soddisfazione per i partecipanti all’iniziativa, ormai divenuta un “classico” tra le tante attività del casale giallo-nero, che ancora una volta in perfetto stile “Senator” hanno impegnato qualche ora del loro tempo per regalare un sorriso a chi è meno fortunato.
Gala 2014

Premiazione 2014






Natale 2014
Ultime news
BUON NATALE E FELICE 2015!!!!!!..............LEONIS VI FIDEQUE DOMINO 26/12/2014
LEONIS VI FIDEQUE DOMINO! DOMINO! DOMINO! 22/11/2014
DERBY "IN CASA" SENATOR, NON SOLO FOLKLORE............LEONIS VI FIDEQUE DOMINO 28/10/2014