Archibugieri Trombonieri Senatore
Trombonieri Senatore | Fuoco, Colore, Movimento
TOUR 2016, AGOSTO DI FUOCO.............LEONIS VI FIDEQUE DOMINO
23/07/2016
PUOI TROVARCI A……................


(11-12-13 AGOSTO, Teggiano - SA) Tra i tanti appuntamenti a cui il casale SENATORE partecipa merita sicuramente una menzione "Alla Tavola della Principessa Costanza" . La manifestazione nata nel 1995 ha visto sin dalla prima edizione ininterrottamente la presenza del casale Senatore. Un tuffo nel passato, caratterizzato dalla partecipazione di diverse realtà folkloristiche italiane e da qualche anno arricchito con l’ “Assalto al Castello”, spettacolo di “UNICA” fattura caratterizzato dal trinomio FUOCO-COLORE-MOVIMENTO, che ha raggiunto livelli di popolarità nazionale, realizzato dai Trombonieri Senatore a conclusione di ogni giornata nel suggestivo scenario del Castello del Principe Sanseverino, patrimonio UNESCO.
Per rivedere in particolare lo spettacolo offerto dal casale Senatore a Teggiano negli anni passati visitate la sezione video e foto.

(14 AGOSTO, Trecchina - PZ) Dopo le splendide manifestazioni degli anni passati, ormai una consueta conferma per il Gruppo Trombonieri Senatore. Il colore giallo-nero sarà uno dei temi principali “ALLA CORTE DEL DUCA VITALE” anche nell’edizione 2016. La manifestazione si propone come una rievocazione storica medievale nella splendida cornice del centro storico di Trecchina. La piazza e le vie del borgo saranno interessate dalle diverse rappresentazioni con aspetti della vita medievale. I visitatori potranno muoversi nel borgo rivivendo un’atmosfera antica in un viaggio tra storia, sapori e tradizioni della terra lucana. Spettacolare la battaglia finale e la “Presa delle mura”

(21 AGOSTO, Sant’Angelo D’Alife - CE) Dopo diversi anni di ricerca da parte degli organizzatori, fortemente voluti, nel piccolo e suggestivo borgo medioevale risalente al X-XI sec. d.C. , arriveranno i TROMBONIERI SENATORE per partecipare al “PALIO DE LI NORMANNI” del Castrum Sancti Angeli de Ravecanina, Giostra Medievale che vede coinvolti due antichi “Repartimenti” medievali

(22-23-24 AGOSTO, Formigine - Modena) Attesissima e richiestissima performance per i Trombonieri Senatore, che si onorano di partecipare ai famosi “Ludi di San Bartolomeo”, festa medioevale giunta all’11esima edizione. La partecipazione sarà impreziosita dall’Assalto al Castello che sancirà la fine della manifestazione e vedrà un imponete spettacolo piro-musicale della ditta “PARENTE” di Rovigo, campioni mondiali del settore ed artefici di spettacoli in molte delle più importanti capitali mondiali.


VIENI CON NOI A TEGGIANO
I Trombonieri Senatore in previsione della loro consolidata annuale partecipazione alla Manifestazione di Teggiano (SA) "Alla Tavola della Principessa Costanza 2016", invitano tutti i simpatizzanti e coloro che sono interessati, a Partecipare al PIU' GRANDE SPETTACOLO che ci vedrà protagonisti sia in Piazza che nel ben noto "Assedio del Castello" Macchiaroli. Per l'occasione il sodalizio metterà a disposizione dei Pullman che che vi consentiranno di affrontare la trasferta insieme ai Trombonieri, permettendo quindi non solo di assistere comodamente alla intera durata della manifestazione ma anche di vivere l'esperienza e l'emozione della vicinanza ai nostri colori. Come consuetudine La Manifestazione si terrà nei giorni 11 - 12 - 13 Agosto dove riproporremo sempre lo stesso Spettacolo data la grande affluenza che conta circa 70000 persone in 3 giorni. La partenza ogni giorno è prevista per le ore 15:00 dal consorzio agrario ed il rientro per le ore 02:00. Si richiede un modico contributo di 5 Euro a persona. Il termine ultimo per le adesioni è il 5 Agosto. Per info e prenotazioni è attivo il numero di servizio 3404009106. Per le adesioni Si prega di telefonare dalle 18:00 alle 21:00. Leonis Vi Fideque Domino.


VITTORIA



Ultime news
VIENI CON NOI A TEGGIANO (SA) 20/07/2016
UFFICIALMENTE COSTITUITA LA "COMPAGNIA ARALDICA CAVESE".......LEONIS VI FIDEQUE DOMINO 20/06/2016
FESTA DI MONTECASTELLO 2016 E RIPRESA TOUR 2016.............LEONIS VI FIDEQUE DOMINO 06/06/2016