Archibugieri Trombonieri Senatore
Trombonieri Senatore | Fuoco, Colore, Movimento
"BENEMERENZA CITTADINA" AL PRESIDENTE ONORARIO CAV. LIVIO TRAPANESE.........LEONIS VI FIDEQUE DOMINO
16/03/2015
Il Presidente, il Regio Capitaneo, Il Consiglio Direttivo ed i Soci tutti si congratulano con il Presidente Onorario, Cav. Livio Trapanese, per il riconoscimento di "Cittadino Benemerito", che gli è stato conferito sabato sera, 14 Marzo 2015, in un'aula Consiliare gremita.
Il prestigioso titolo consegnato dal Sindaco della città, Prof. Marco Galdi, è stato assegnato nell'ambito della Classe VII - Benemeriti per Atti di Coraggio e di Abnegazione Civica.
Al Presidente Onorario, cultore della storia cavese, ricercatore raffinato, mente e cuore rivolti alla propria città, gli Archibugieri Trombonieri Senatore rivolgono i più sinceri ed affettuosi auguri. AD MAIORA caro Livio!!!
VINCITORI DEL II TORNEO DEL FOLKLORE
Per il secondo anno consecutivo i “The Lions” sono CAMPIONI aggiudicndosi il “Torneo del Folklore”, competizione amatoriale di calcio a 5.
Domenica 1 marzo, presso il campo da gioco di S. Anna, i leoni giallo-neri hanno concluso uno splendido campionato che li ha visti imbattuti rivelandosi un vero e proprio “DREAM TEAM”. Gli uomini capitanati da Salvatore Senatore e sotto la sapiente gestione di Arturo Scermino, al fischio finale, sono esplosi in un urlo di gioia ed hanno festeggiato con i numerosi supporters presenti. Oltre alla consueta “verve agonistica”, quest'anno un intento ben piu nobile, ma soprattutto proveniente dal profondo cuore, ha condotto i “The Lions” in questo strepitoso campionato. Il successo, infatti, è stato dedicato ad un piccolo “leoncino” del casale, impegnato in una sfida ben più importante con lo stato di salute. Unanime l'intento di dedicare al piccolo “Leoluca”, come è stato ribattezzato da tutti, la vittoria di questa edizione, perchè possa dargli quell'entusiasmo che in percorsi così difficili può fare la differenza.
Altro splendido ricordo di questa edizione, i ragazzi dei “Black Lions”, seconda compagine giallo-nera, che hanno onorato con orgoglio e risultati la loro partecipazione al torneo, ma soprattutto sono stati i primi tifosi intercambiandosi nel ruolo con i “The Lions”.
Adesso la parola passa nuovamente al campo da gioco per la “Coppa del folklore”, minitorneo in programma nelle prossime settimane.
La serata si è conclusa con i “The Lions” che cantavano “Noi non perdiamo mai”, non solo per mera goliardia, ma perchè nell'umiltà di chi sa di affrontare sfide difficili, si ha la consapevolezza e la speranza che il futuro possa regalare altri successi, sempre nel suo nome. Leonis vi fideque domino.
LEONI

LEONI






DREAMTEAM
Ultime news
VINCITORI DEL "TORNEO DEL FOLKLORE 2014-2015"........................LEONIS VI FIDEQUE DOMINO 02/03/2015
SERATA DI GALA "SENATOR"......BUON 2015......LEONIS VI FIDEQUE DOMINO 30/12/2014
BUON NATALE E FELICE 2015!!!!!!..............LEONIS VI FIDEQUE DOMINO 26/12/2014