Archibugieri Trombonieri Senatore
Trombonieri Senatore | Fuoco, Colore, Movimento
CONTINUA "IL GIRACASTELLI"...............LEONIS VI FIDEQUE DOMINO
31/03/2014
..........”Mai discutere con un idiota.... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza”…… (Oscar Wilde, 1854-1900)
PUOI TROVARCI A………

Continua lo spettacolo degli “Archibugieri Tromboneri Senatore” nell’ambito del progetto “XIII Edizione Palio dei Quartieri: Il Giracastelli…...di Castello in Castello” finanziato dalla Regione Campania con un importo di oltre 300mila euro.
La manifestazione è entrata nel vivo con l’appuntamento di domenica 30 Marzo a Roccarainola. Grande successo per i Trombonieri Senatore accolti da un folto pubblico accorso grazie alla pubblicità diffusa in tutta la Regione dei successi delle precedenti esibizioni. Per l’occasione, il piccolo borgo irpino è stato preparato con una scenografia suggestiva che ha portato i tanti partecipanti a fare un tuffo nel passato con il momento di “FUOCO” del casale Senatore a sugellare la partecipazione di tante altre realtà storico-folkloristiche.

Grande soddisfazione dunque per i Trombonieri Senatore scelti tra il mondo folkloristico nazionale ed internazionale per rappresentare l’essenza della storia folkloristica della Citta di Cava de’Tirreni. Gli abili Archibugieri hanno già portato con grande successo la loro presenza artistica nelle cittadine di Avella, Casamarciano e Sirignano.

Vi presentiamo le date ed i luoghi delle prossime esibizioni:
- 25 Maggio 2014 – CICCIANO
- 31 Maggio 2014 - ACERRA


Seguiteci sul sito dove troverete i tanti appuntamenti e le iniziative che vedranno il Gruppo Trombonieri Senatore protagonista. Vi aspettiamo tutti, per rivivere nuove ed emozionanti avventure all’insegna del leone rampante..............LEONIS VI FIDEQUE DOMINO


Spettacolo

Partita del Cuore
Ultime news
PARTITA DEL CUORE E DEL FOLKLORE...............LEONIS VI FIDEQUE DOMINO 12/03/2014
NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 2014-2016.........................LEONIS VI FIDEQUE DOMINO 03/02/2014
CONTINUANDO "FUOCHI D'INVERNO"..............LEONIS VI FIDEQUE DOMINO 21/01/2014