Archibugieri Trombonieri Senatore
Trombonieri Senatore | Fuoco, Colore, Movimento
AUGURI DI BUONE FESTE.....................LEONIS VI FIDEQUE DOMINO
29/12/2016
Il Presidente, Il Vice-Presidente e Regio Capitaneo, il Cosiglio Direttivo ed I Soci tutti, vi augurano un sereno Natale ed un felice anno nuovo. “Leonis vi fideque domino”
Il Natale dei Trombonieri del Casale Senatore nell'Ospedale di Cava de' Tirreni
di LIVIO TRAPANESE

Anche quest'anno, il Casale Trombonieri Senatore, che quest'oggi compie 70 anni di vita associativa, essendo stato fondato il 24 dicembre 1946, ha dato seguito all'annuale bellissima iniziativa del "Natale in Ospedale", portandosi, con una rappresentativa anche in divisa, presso il Reparto di Pediatria dell'Ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo di Cava de' Tirreni.
Accompagnati dal Regio Capitàneo, Dr. Salvatore Senatore, e dal socio cardiochirurgo pediatrico, Dottore Raffaele Giordano, un gruppo di figuranti in divisa è stato accolto dal primario, Dottore Basilio Malamisura, donando giochi e dolcetti ai piccoli pazienti colà ricoverati. I restanti doni sono stati poi consegnati ai degenti nei restanti reparti del nosocomio cavese, suscitando grande emozione e gioia fra tutti i partecipanti.
Al termine, i Trombonieri Senatore sono rientrati nella sede di via Alfonso Balzico, 6, dove hanno accolto tanti giovanissimi ospiti, omaggiandoli di doni e dolcetti, ponendo il piccolo bambino Gesu nel presepe, seguito da brindisi ben augurante di pace, salute e serenità per tutta l'umanità.

PUOI TROVARCI A………

Seguiteci sul sito dove vi terremo aggiornati sui tanti appuntamenti e le iniziative che vedranno il Gruppo Trombonieri Senatore nel TOUR estivo 2017 che si sta definendo. Vi aspettiamo tutti, per rivivere nuove ed emozionanti avventure all’insegna del leone rampante..............LEONIS VI FIDEQUE DOMINO




VITTORIA1