Archibugieri Trombonieri Senatore
Trombonieri Senatore | Fuoco, Colore, Movimento
INVESTITURA CAVALIERI TEMPLARI 2017, PRIMA VOLTA A CAVA DE'TIRRENI.........LEONIS VI FIDEQUE DOMINO
02/01/2017
GRANDISSIMO EVENTO A CAVA DE’TIRRENI
Per la prima volta in assoluto, il Priorato Generale d’Italia dell’Ordine Sovrano Militare del Tempio di Gerusalemme (O.S.M.T.J) darà vita all’investitura di 5 nuovi cavalieri nella città di Cava de’Tirreni.
Per concludere il 70esimo anno di fondazione, gli Archibugieri Trombonieri Senatore, che annoverano già 2 cavalieri nelle persone del Presidente Francesco Senatore e del Regio Capitano Dott. Salvatore Senatore, hanno chiesto ed ottenuto da parte del Priorato Generale d’Italia, di poter eleggere al rango di Cavalieri del Sacro Ordine i postulanti templari Salsano Giuseppe, Walter Senatore, Matteo Riccardi, Livio Trapanese e Raffaele Giordano.
La cerimonia si svolgerà il 15 Gennaio p.v., preceduta dal corteo che partirà da piazza Duomo. Gli Archibugieri Trombonieri Senatore saranno accolti nella Pontificia Basilica della Madonna dell’Olmo dove sarà celebrata una solenne messa presieduta da sua Ecc. Mons. Orazio Soricelli e al termine della quale si procederà all’investitura cavalleresca dei cinque Trombonieri.
A conclusione della serata, nelle sale della Basilica, verranno consegnati attestati e brevetti ai nuovi Cavalieri e si procederà con i saluti ed i ringraziamenti agli ospiti intervenuti. La cittadinanza è invitata a partecipare.



PUOI TROVARCI A………

Seguiteci sul sito dove vi terremo aggiornati sui tanti appuntamenti e le iniziative che vedranno il Gruppo Trombonieri Senatore nel TOUR 2017 che si sta definendo. Vi aspettiamo tutti, per rivivere nuove ed emozionanti avventure all’insegna del leone rampante..............LEONIS VI FIDEQUE DOMINO



VITTORIA1

VITTORIA1

VITTORIA1